Ostello Venezia

L’interno del Generator Hostel Venice è così bello che è facile dimenticare che si viaggia con un budget limitato. Anda Venice Hostel in California è uno degli ostelli più economici nel quartiere veneziano e nel cuore di Venezia, dove si può godere il sole, la spiaggia e, naturalmente, buon cibo e bevande.
L’ostello si trova sull’isola della Giudecca, sull’acqua e offre una vista incomparabile sul Canal Grande. Originariamente ospitato in un magazzino, oggi ospita un ristorante con servizio completo, un bar e un giardino privato.
Il Generator Venice è un inizio pittoresco per la tua avventura e il vaporetto si ferma nella vivace Piazza San Vittorio Emanuele. Il secondo O’Venice si trova nel cuore della città, sul lato sud di Venezia, a pochi isolati dal Canal Grande e proprio di fronte al fiume.
Le due camere in comune con cucina a vista e bagno privato offrono un elevato comfort per viaggiatori singoli, coppie, famiglie e gruppi ad un prezzo accessibile. Puoi mangiare tutto o semplicemente aggiungere la colazione o pranzi al sacco, o se non puoi essere disturbato, la caffetteria dell’hotel si prenderà la seccatura di prepararlo.
Venezia Appartamenti a San Marco hanno AWA e tutti i dormitori e gli appartamenti sono con bagno privato, in modo da poter navigare e connettersi con gli altri viaggiatori in questo grande ostello a Venezia.
Questo nuovo alloggio, situato a metà strada tra l’ostello e l’hotel, è uno dei luoghi più belli in cui soggiornare a Venezia. Si trova vicino a una fermata dell’autobus, che consente di raggiungere rapidamente i migliori ristoranti, negozi, caffè, ristoranti e negozi della zona, così come la spiaggia. Abbiamo una splendida vista di San Marco, che si caratterizza per le sue belle spiagge e la splendida vista di Venezia e della città.
A. O. Hostel Venezia Mestre è un ostello moderno sulla terraferma di Mestsre e uno degli ostelli più popolari a Venezia con oltre 280 camere, tra cui camere da letto condivise. Situato a Venezia, è una scelta eccellente per chi è interessato a un soggiorno di breve durata o anche di un giorno. L’ostello è l’unico nel suo genere in Veneto, una città di oltre 1,5 milioni di abitanti.
A. O. Hostel Venezia Mestre ha molti servizi moderni, ma non ha molto di un’atmosfera comune. L’ostello ha un po ‘ di un ambiente alberghiero e si deve pagare un extra per soggiornare in dormitori, quindi non c’è grande atmosfera comune. L’ambiente dei Crociferi è suggestivo e pieno di carattere, e quindi una buona scelta per coloro che sono nuovi alla sua nuova posizione.
L’ostello è situato in una sala comune nel chiostro, con un ampio giardino esterno e una piccola area giardino per cibo e bevande.
Se viaggiate a Venezia sulla strada, c’è un parcheggio privato vicino al Leonardo Royal. L’Anda Venice dispone di 8 piani con 119 camere, il che lo rende un luogo ideale per feste di addio al celibato per incontrarsi e mescolarsi. Vicino all’acqua e alla stazione degli autobus si può andare in uno dei migliori ristoranti della città o anche trascorrere una notte in città.
Questo elegante ostello industriale si è guadagnato la reputazione di uno dei migliori ostelli della città con un servizio eccellente, buon cibo e una splendida vista su Venezia.
Il generatore Venezia fa parte della catena di generatori di lusso, che ha sedi in tutta Europa. L’ostello stesso è stato dell’arte e ha una sensazione di hotel boutique, quindi sarebbe una buona scelta per chi cerca un nuovo ostello moderno. Floating city of Venice significa che non importa dove si soggiorna a Venezia, si può sempre rimanere nel generatore.
In loco troverete anche un bar, un ristorante e una cucina a ristorazione indipendente dedicata alla cucina self-catering.
Sempre a Venezia è la Casa dei Crociferi, un ex convento del 12 ° secolo ristrutturato ospitato in un crociferi. Il Veliero Romantico offre anche alloggio in uno degli hotel più popolari della città, l’Hotel Vittorio Veneto.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere nuovi sconti ostello nella tua casella di posta, così come le ultime notizie di viaggio, recensioni e altro ancora.
Uno dei più caldi gruppi di ostelli in Europa ha rinnovato, riaperto e ridisegnato gli ostelli di lunga data in Ostello Venezia. Dimentica di trovare un hotel economico e noioso a Venezia, qui ci sono gli ostelli più economici e convenienti nella destinazione turistica più popolare della città. Airbnb è un “ibrido ostello-hotel” e una delle migliori opzioni di noleggio a breve termine a Venezia.
Non preoccuparti, si trovano direttamente sull’acqua, facilmente raggiungibili in autobus, treno, barca o anche in treno dal centro della città. Può sembrare che non si può arrivare ad esso da uno qualsiasi degli altri ostelli a Venezia, ma non preoccupatevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *