Venezia Guide Tour

Se il web è pieno di post di blog di viaggio come questo, puoi raddoppiare la tua ricerca. Se stai cercando un viaggio pianificato meglio in Italia, la tua compagnia di viaggi preferita potrebbe semplicemente rendere il tuo viaggio intrepido. La bellezza di questo è che possiamo confrontare i prezzi e leggere le recensioni prima di decidere, ma la maggior parte degli altri tour che non otterrete. Vi portiamo in un tour dove potrete ottenere le foto di ogni momento e conoscere meglio la città, la sua storia, i migliori ristoranti e alberghi e dove è possibile ottenere le vostre foto e momenti.
Venezia ha diversi musei e attrazioni di fama mondiale, ma rimarrai sorpreso di quanto ti piacerebbe semplicemente passeggiare tra i canali e i principali percorsi turistici e approfittare di tutte le altre distrazioni gratuite che la città antica ha da offrire. Il Lonely Planet Pocket Venice è un ottimo posto dove soggiornare e presto scoprirai le parti più interessanti della città ancora abitate dalla gente del posto.
Se si ottiene un buon tour, sarete accompagnati per tutto il viaggio da una guida multilingue. Anche se è un ottimo posto per godersi il paesaggio e la gente, non si paga il primo euro per sedersi a un tavolo all’aperto.
Questo tour ti porterà in una passeggiata attraverso il lato misterioso di Venezia e la tua guida esperta ti spiegherà gli insoliti segreti della città delle maschere. Questa è una grande opportunità per dare un’occhiata alle zone meno conosciute della città dove si trova la vera essenza di questa città.
Con soli 2 giorni a Venezia, non è consigliabile rimanere su un’isola separata che richiede un traghetto per visitare tutte le principali attrazioni di Venezia. Venezia è una città percorribile a piedi e mentre esplorare Venezia a piedi è piuttosto un piacere, si può essere nel centro di Venezia quasi ovunque e lavorare il vostro senso intorno in poche ore o giorni.
Se hai un budget incredibilmente basso, puoi arricchire il tuo viaggio a Venezia soggiornando in uno dei tanti hotel della città, anche se è lungo. Ci sono spesso offerte migliori, ma se ti piace stare in un hotel con una buona vista, buon cibo e una splendida vista di Venezia, ti piacerà sicuramente.
Se vuoi soggiornare nel centro di Venezia, puoi visitare una delle tante attrazioni turistiche come il Giardino Veneziano o il Grand Hotel. Come molte città in tutto il mondo, Venezia ha una vasta gamma di pass che ti danno sconti. Speriamo che questo vi darà una migliore idea di cosa guardare fuori per quando si visita Venezia e alcuni suggerimenti per il vostro viaggio.
Se vuoi visitare una serie di attrazioni, puoi risparmiare acquistando un passaporto per una guida. Hai un auricolare in questo modo puoi sentire chiaramente la tua guida, interagire con lui e fargli tutte le domande che desideri.
Sappiamo quanto siano importanti le guide per un tour di qualità, quindi abbiamo trascorso anni a costruire una reputazione per selezionare il miglior team leader. Abbiamo selezionato alcuni dei leader più esperti al mondo con oltre 20 anni di esperienza e abbiamo trascorso più di un anno a costruire la reputazione della selezione. Solo noi lavoriamo con coloro che sono appassionati di condividere la loro conoscenza, esperienza e passione per i viaggi.
L’intero tour dura 2 ore e si può scegliere di esplorare la città in vari modi, dalla scoperta dei luoghi turistici più popolari di Venezia, come Piazza della Repubblica e la Basilica di San Giovanni Battista, ad una passeggiata per scoprire i luoghi migliori, più piacevoli e informativi di Venezia. Goditi un tour hop-on hop-off che ti permette di essere fermato a qualsiasi fermata desiderata.
Godetevi il viaggio al proprio ritmo e visitare tutti i principali luoghi della città che si desidera vedere, o godetevi il vostro viaggio e godere al proprio ritmo.
Scegli tra due diverse linee che ti portano a quasi tutte le principali attrazioni della città e goditi la connessione Wi-Fi gratuita a bordo.
Scopri due importanti attrazioni di Venezia in questo tour che ti porta attraverso la città senza dover vedere tutte le attrazioni di Piazza San Marco. Questo tour di due ore non solo ti mostrerà i punti salienti di Piazza San Marco, ma ti darà anche l’opportunità di ammirare gli edifici più importanti di Venezia, come il Palazzo Ducale e la Basilica di San Marco. Scopri di più sulla storia del Veneto e scopri la storia di Venezia nel Palazzo Ducale.
Di seguito è riportato un elenco di suggerimenti per pianificare la vostra visita, tra cui alloggio, cibo, come arrivare dall’aeroporto a Venezia e altro ancora. Questo tour ti darà una buona comprensione dei siti che visiterai e della storia del Veneto. La Basilica di San Marco, una parte iconica di Venezia, in cima alla lista delle attrazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *